Alda D’Eusanio è finita in tribunale contro Laura Pausini e ha svelato alcuni retroscena sulla causa che la vede protagonista.

Laura Pausini ha sporto una querela contro Alda D’Eusanio per quanto da lei affermato sul conto del suo matrimonio con Paolo Carta al Grande Fratello Vip. La conduttrice – che a seguito della vicenda ha subìto una squalifica immediata ed è sparita dalla tv – ha confessato a Mio:

“Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto: “Un milione” e siamo rimasti a bocca aperta. Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione, che avrebbe devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne”, ha confessato la conduttrice.

Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio: la querela di Laura Pausini

Alda D’Eusanio è al centro di una complicata disputa legale contro Laura Pausini, che l’ha denunciata per le sue illazioni sul conto del suo matrimonio. La conduttrice ha svelato alcuni retroscena della causa che la vede protagonista e ha anche affermato che avrebbe attraversato un periodo particolarmente complicato a seguito dei fatti:

Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato“, ha ammesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Marco Melandri sul suo matrimonio: “Dovevo liberarmi di questo peso”

Paura per Valentina Ferragni: l’incidente di sci