Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra le protagoniste, anche Manuela Carriero che, assieme al fidanzato Stefano Sirena, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175619 title=”Temptation Island 2021, Manuela e Stefano terza coppia ufficiale (Video)” layout=”post_inside”]

Conosciamola meglio:

Manuela Carriero ha 31 anni, è una barista ed è fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano Sirena, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Entrambi sono di Brindisi, non convivono più da un anno ma spesso lui si ferma la sera a casa di lei:

Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui.

I due innamorati hanno deciso di partecipare al programma su iniziative di lei. Ci sono dei forti problemi di fiducia nati in seguito alla scoperta di un tradimento da parte del ragazzo.

Al momento, non risultano profili Instagram o Facebook a suo nome.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Tommaso Eletti: chi è, età, Instagram, Temptation Island 2021

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati