Manuela Arcuri è pronta a convolare a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. Tutto quello che c’è da sapere, dalla data ai dettagli.
Manuela Arcuri è pronta a dire sì a Giovanni Di Granfrancesco e sembra che la location dove si terrà la cerimonia sia la stessa, lussuosissima, scelta anche da Tom Cruise e da altri divi di Hollywood. La showgirl infatti avrebbe scelto di pronunciare il fatidico sì il prossimo 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano.
Manuela Arcuri si sposa: i dettagli
Dopo la nascita del suo adorato Mattia (nato l’8 maggio 2014) Manuela Arcuri sta per realizzare il sogno di convolare a nozze: a quanto pare infatti, lei e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco pronunceranno il fatidico sì a luglio e, stando a quanto riporta TgCom24, il ricevimento si terrà nel prestigioso Castello Odescalchi, meta scelta da moltissimi altri vip per i loro matrimoni. L’attrice ha confessato a Chi alcuni retroscena sul suo abito bianco e ha ammesso:
“Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”. Al settimanale di Alfonso Signorini l’attrice ha anche confessato perché le cose con il suo compagno (a cui è legata dal 2010) funzionerebbero alla grande, e ha ammesso:
“Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io” conclude Manuela.”
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG