Manuela Arcuri è pronta a convolare a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. Tutto quello che c’è da sapere, dalla data ai dettagli.

Manuela Arcuri è pronta a dire sì a Giovanni Di Granfrancesco e sembra che la location dove si terrà la cerimonia sia la stessa, lussuosissima, scelta anche da Tom Cruise e da altri divi di Hollywood. La showgirl infatti avrebbe scelto di pronunciare il fatidico sì il prossimo 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si sposa: i dettagli

Dopo la nascita del suo adorato Mattia (nato l’8 maggio 2014) Manuela Arcuri sta per realizzare il sogno di convolare a nozze: a quanto pare infatti, lei e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco pronunceranno il fatidico sì a luglio e, stando a quanto riporta TgCom24, il ricevimento si terrà nel prestigioso Castello Odescalchi, meta scelta da moltissimi altri vip per i loro matrimoni. L’attrice ha confessato a Chi alcuni retroscena sul suo abito bianco e ha ammesso:

“Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”. Al settimanale di Alfonso Signorini l’attrice ha anche confessato perché le cose con il suo compagno (a cui è legata dal 2010) funzionerebbero alla grande, e ha ammesso:

“Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io” conclude Manuela.”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Gli auguri di Francesco Totti al papà scomparso: il ricordo commovente

Alba Parietti conferma la sua nuova storia d’amore: “Non dico chi è, situazione delicata”