Dopo la fine del GF Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno deciso di andare a vivere insieme e hanno svelato ai fan come starebbero procedendo le cose tra loro.

L’amore procede a gonfie vele tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e sui social lo stesso nuotatore si è mostrato in compagnia della fidanzata mentre erano intenti a prendersi in giro e a scegliere un film. “Come procede la convivenza? Così”, ha scritto il giovane nuotatore, che oggi sembra aver trovato la felicità accanto alla principessa etiope.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la convinvenza

Dopo aver trascorso intere settimane lontani a causa del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno potuto finalmente riabbracciarsi e la principessa etiope si è trasferita nella casa che il nuotatore condivide con suo padre Franco. Al momento tra i due sembra procedere tutto a gonfie vele ed è stato lo stesso Franco Bortuzzo a svelare a Chi: “Sarei felice, ma secondo me prima di fare questo passo dovranno pensarci. Tra la fine del GF e la decisone di andare a vivere insieme ci vorrà del tempo per organizzare. Abbiamo una casa tutta nostra, possono vivere qui”.

Bortuzzo ha confessato di essere sinceramente innamorato della principessa e ha anche rivelato di sognare un giorno insieme a lei una famiglia tutta sua.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Nicole Mazzocato è incinta: “La mia gravidanza ha avuto complicazioni”

Georgette Polizzi è mamma per la prima volta: “I nostri cuori scoppiano di gioia”