Malena ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua breve liaison con l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Ospite a Belve, Malena ha lanciato una stoccata a Fabrizio Corona e, dopo aver confermato di aver avuto con lui una breve liaison, ha sostenuto che secondo lei lui non fosse davvero attratto dalle donne. “Non è un grande amante perché non ha una vera attrazione per le donne”, ha dichiarato l’attrice, e ancora: “se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui, invece, temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora, piccolo mio, non sei così amante delle donne”. 

Malena

Malena: la storia con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – a cui nel frattempo hanno bannato gli account social – replicherà contro Malena? A quanto pare l’attrice sostiene che l’ex Re dei paparazzi non sarebbe sinceramente attratto dalle donne. Come farebbe lei a saperlo? Sembra che i due abbiano avuto in passato una breve liaison, che si sarebbe conclusa presto in un nulla di fatto.

Corona è oggi legato alla modella Sara Barbieri e in tanti si chiedono se, una volta tornato in possesso dei suoi profili social, deciderà di replicare alle parole spese da Malena nei suoi confronti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Flavio Briatore in coda sull’A10: “È uno scandalo!”

Ursula Bennardo contro Francesco Chiofalo: le pesanti accuse