Maddalena Corvaglia ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua lite con la storica amica e collega Elisabetta Canalis.

Maddalena Covaglia e Elisabetta Canalis sono state senza ombra di dubbio le più famose veline di Striscia la Notizia e la loro storica collaborazione si è trasformata ben presto in una splendida amicizia che, purtroppo, ha subito una dura battuta d‘arresto. Le due, ormai da diversi anni, hanno interrotto ogni rapporto e al settimanale Oggi Maddalena Corvaglia ha confessato:

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine”, e ancora: “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia: la verità sull’addio a Elisabetta Canalis

La storica amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si è bruscamente interrotta alcuni anni fa ma le due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Maddalena Corvaglia ha precisato a Oggi che lei e la collega non avrebbero litigato e, in tanti, si chiedono se sulla questione emergerà mai la verità.

Oggi l’ex velina bionda si è trasferita a Palma Di Maiorca insieme a sua figlia Jamie mentre Elisabetta Canalis (dopo la separazione dal marito) continua a vivere a Los Angeles con sua figlia Skyler Eva.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2023


Julia Ituma e l’ombra del suicidio, il club: “Siamo affranti”

Fedez e Chiara Ferragni ancora in crisi? “Il viaggio a Dubai è una copertura”