Macaulay Culkin sarebbe intenzionato a sposare Brenda Song, attrice e madre di suo figlio Dakota (nato nel 2021). L’attrice è stata avvistata da People con un grande anello di fidanzamento alla mano.

Macaulay Culkin si sposa

Dopo le nozze naufragate con Rachel Miner, Macaulay Culkin ha ritrovato la felicità accanto all’attrice Brenda Song, con cui ha deciso di convolare a nozze. I due sarebbero stati avvistati da People a Beverly Hills e alla mano dell’attrice sarebbe stato presente un vistoso anello di fidanzamento. Al momento la coppia non ha confermato né smentito la notizia ma in tanti, tra i fan dei social, sperano di saperne presto di più. L’ex star di Mamma ho perso l’aereo e Brenda Song sono diventati genitori del piccolo Dakota un anno fa, ma la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla proprio vita privata e la nascita del bambino.

Brenda Song: la dedica all’attore

Qualche mese fa attraverso i social Brenda Song ha scritto una romantica dedica all’attore, di cui sarebbe più innamorata che mai: “Potrei sedermi qui e scrivere all’infinito di quanto sei meraviglioso, gentile, amorevole, genuino, leale, onesto, brillante ed esilarante, e quanto sono grata di poter condividere e fare questa cosa della vita con te. Ma in primo luogo, mi ci vorrebbe un’eternità e in secondo luogo, non lo vedrai nemmeno perché non usi mai Instagram. (…) Sono la persona più fortunata del mondo perché sono amata da te”, aveva scritto l’attrice.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Vanessa Bryant: il ricordo del marito Kobe a 2 anni dall’incidente

Georgina Rodriguez, le pesanti accuse della famiglia: “Forse si vergogna di noi”