Al GF Vip 6 Lulù Selassié ha confessato di esser stata vittima di stalking e minacce quando aveva appena 15 anni.

Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié ha deciso di raccontare i dettagli del periodo più buio della sua vita, ovvero quando ha 15 anni sarebbe stata vittima di stalking e ricatti. “Vado a Londra e inizia un incubo: ho vissuto stalking, ricatti. Questo ragazzo con delle mie foto mi ricattava. La mattina mi svegliavo con 80 messaggi di questa persona, ho vissuto un incubo che non sapevo come avrebbe avuto fine”, ha confessato la fidanzata di Manuel Bortuzzo.

https://www.instagram.com/p/Cau7v44NqY2/

Lulù Selassié e lo stalking

Difronte alle telecamere del GF Vip, la principessa etiope Lulù Selassié ha confessato i dettagli del periodo più buio della sua vita e che avrebbe finito per segnalarla nel profondo. La concorrente del reality show si trovava a Londra quando un suo coetaneo avrebbe iniziata a minacciarla e a ricattarla per mezzo di alcune sue foto intime. Lulù avrebbe impiegato molti mesi per svelare l’accaduto ai suoi genitori e, ancora oggi, avrebbe delle crisi di panico ripensando alla vicenda.

“Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre”, ha dichiarato la principessa, che oggi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Manuel Bortuzzo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Lol 2, Virginia Raffaele imita Belen: la reazione della showgirl argentina

GF Vip, Dayane Mello furiosa per l’eliminazione di Soleil: “Sanno già chi è il vincitore”