Luca Argentero ha confessato per la prima volta di non considerarsi affatto l’attore affascinante che molte delle sue fan credano sia.

Luca Argentero è considerato uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano ma, nonostante sia un idolo per il pubblico femminile, l’attore ha confessato di non avere una così alta opinione di sé. “Mi sento un rottame, ho la pancia e le rughe”, ha dichiarato al Corriere della Sera, a cui ha svelato il suo rapporto ossessivo con lo scorrere del tempo.

Luca Argentero

Luca Argentero: il trascorrere del tempo

Oggi Luca Argentero è più felice che mai accanto a Cristina Marino e ai loro due bambini e, per questo, ha confessato che il suo sogno sia quello di andare in pensione a 55 anni. L’attore ha svelato che il suo obiettivo sia quello di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia: 

“lo sono ossessionato dal tempo. Dal tempo che passa, perché davvero sento di diventare vecchio, non scherzo. Dal tempo che non mi basta, perché io vorrei vivere tanto, tantissimo con Cristina e con i miei figli. Dal tempo che deve ancora venire, perché vorrei proteggere Nina e Noè dalle cose brutte che inevitabilmente incontreranno”, ha affermato l’attore, che il 12 aprile 2023 compirà 45 anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2023


Ilary Blasi a Verissimo: la confessione su Totti e l’ironia sul nuovo fidanzato

Fedez, il duro attacco dal figlio di due vip: “Sto st***o!”