Luca Argentero stravede per sua figlia, Nina Speranza, e sui social non manca di dedicare a lei i suoi messaggi d’amore.

Fuori dal set di Doc 2 Luca Argentero è un affettuosissimo papà: sui social l’attore ha postato una foto della sua ultima vacanza in compagnia della moglie, Cristina Marino, e della loro piccola Nina Speranza. Nell’immagine la bambina è ritratta nell’atto di dare un bacio al papà, che nella didascalia ha scritto: “A Love Story”. Cristina Marino ha confessato che sua figlia sarebbe perdutamente innamorata del padre.

Luca Argentero

Luca Argentero: la figlia

Luca Argentero è un papà innamorato e sui social non perde occasione per dedicare tutto il suo amore alla figlia, Nina Speranza, nata a maggio 2020 dalla sua unione con l’attrice Cristina Marino (che, negli ultimi giorni, ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa del padre). La stessa attrice ha confessato al Corriere:

“Luca è un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina è innamoratissima di suo padre, se lo abbraccio lei mi manda via. È un papà molto presente e fa esattamente quello che faccio io. Nina, nonostante io sia davvero una mamma presente, ha un mammo a casa: le prepara da mangiare, la cambia, la fa giocare e le fa fare il bagnetto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Georgette Polizzi, brutta caduta in gravidanza: “Ricovero immediato”

Teo Mammucari e l’insulto a Belen: “Non sembri, sei una p…”