Lory Del Santo ha svelato alcuni retroscena sul suo passato, dall’amore per Eric Clapton alla morte del figlio Conor.

Lory Del Santo si è raccontata al Corriere della Sera, dove ha ripercorso alcuni retroscena del suo amore per Eric Clapton (durato 5 anni) e la scomparsa del figlio Conor, precipitato da un grattacielo a causa di una finestra lasciata sbadatamente aperta da una donna delle pulizie.

“Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo”, ha raccontato l’ex naufraga, e ancora “chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più”, ha dichiarato Lory Del Santo che, nel 2018, ha perso anche un altro figlio, Loren.

Lory Del Santo

Lory Del Santo: la morte di Conor

La vita di Lory Del Santo è stata segnata da due tragedie a cui è difficile sopravvivere: due dei suoi figli sono infatti scomparsi. La prima tragedia colpì l’attrice nel 1991 quando suo figlio, Conor, precipitò da un grattacielo a New York.

All’epoca dei fatti l’attrice si era già separata da Eric Clapton, a cui era stata legata per 5 anni. Al Corriere della Sera lei stessa ha confessato che il musicista le mise al dito un prezioso anello “con lo zaffiro blu e i brillanti, come Carlo e Diana”, e ha anche svelato alcuni retroscena sul loro primo incontro: “A Milano, mi ritrovo a cena seduta vicino a questo musicista barbone. Non sapevo chi fosse, gli do il numero. Il giorno dopo, il Corriere della Sera parlava del suo concerto di grande successo”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Alex Nuccetelli: “Noemi non era l’amante, la sera della cena Totti volle Ilary al suo fianco”

Natalia Paragoni in lacrime: “Troppa competizione per gli influencer, spesso mi sento inutile”