Loredana Bertè ha postato il suo primo video sui social dopo il delicato intervento da lei subito nei giorni scorsi.  

Loredana Bertè ha dovuto temporaneamente annullare i suoi impegni di lavoro a causa del delicato intervento da lei subito e per la prima volta è tornata nelle scorse ore a mostrarsi sui social dopo l’operazione. Ancora in ospedale e con la mascherina sul volto la cantante ha detto ai suoi fan:

“Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao”.  

Loredana Bertè: il messaggio dopo l’intervento

Loredana Bertè continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e finora non ha parlato apertamente delle cause che l’hanno portata a subire l’intervento dei giorni scorsi.

Per la gioia dei fan la cantante ha però svelato che tornerà presto a lavoro e ha invitato tutti a partecipare ai suoi live. Il messaggio della cantante ha ricevuto una pioggia di like e di messaggi d’affetto da parte dei fan, impazienti di poter finalmente rivedere dal vivo la loro beniamina.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2023


Fedez in lacrime, la confessione: “Il mio unico terrore durante la malattia”

Alessandra Somensi replica a Luca Daffrè: “Non ho nulla da nascondere”