Belen Rodriguez ha commentato via social l’imitazione che avrebbe fatto di lei Virginia Raffaele a Lol 2 – Chi ride è fuori.

Virginia Raffaele ha imitato Belen Rodriguez (con della vistosa peluria sulle gambe) durante la sua partecipazione a Lol 2 – Chi ride è fuori. La showgirl argentina ha commentato l’episodio via social e, mostrandosi sorridente, ha scritto nelle sue stories: “Questi [la sua risata, ndr] sono gli effetti indesiderati di LOL“. A quanto pare la showgirl non l’avrebbe presa male, nonostante in passato ne abbia dette di tutti i colori sul conto di Virginia Raffaele.

Virginia Raffaele

Virginia Raffele imita Belen: la reazione

Belen Rodriguez ha dimostrato di essere alquanto divertita da Lol 2 – Chi ride è fuori, lo show di Prime Video a cui ha preso parte Virginia Raffaele, che ha portato in scena una delle sue imitazioni più famose (ossia quella della stessa showgirl argentina).

In passato Belen aveva affermato di esser stata ferita dall’imitazione a lei fatta dalla comica italiana, e aveva dichiarato a Libero: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale”. Le due si saranno chiarite?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


GF Vip, Barù e Jessica nella capanna: cos’è successo tra i due

Bortuzzo, la fidanzata vittima di stalking: “Ricattata a 15 anni, è stato un incubo”