La cantante Levante si è sfogata via social dopo aver portato sua figlia Alma Futura al pronto soccorso a Torino.

Levante ha affidato ai social un suo sfogo perché, nonostante sua figlia Alma Futura avesse una brutta tosse e abbia deciso di portarla in ospedale, soltanto a lei (e non al suo compagno) sarebbe stato permesso di entrare in ospedale e stare accanto alla bambina. “Come al solito si resta fuori, uno dei due resta fuori. So che sono le regole però soprattutto quando sono così piccoli non è bello”, ha scritto la cantante via social.

Levante

Levante: la figlia Alma Futura in ospedale

Levante è rientrata a Torino e in queste ore ha accompagnato sua figlia Alma Futura in ospedale a causa di una brutta tosse. A seguire la cantante si è sfogata via social perché, con le norme vigenti, solamente a uno dei due genitori sarebbe permesso di accompagnare i bambini in ospedale. In tanti hanno fatto notare alla cantante che si tratterebbe anche di una questione di sicurezza legata al numero dei contagi e all’inutile sovraffollamento negli ospedale.

Già nei mesi scorsi Levante si era sfogata via social perché, a una visita di sua figlia, il medico aveva chiesto dove fosse la madre nonostante la bambina fosse stata accompagna dal papà. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Aurora Ramazzotti: “Questi vogliono farmi partorire subito”

“Nella vita conta il conto in banca, non l’interiorità”: Elenoire Ferruzzi nella bufera