Mentre la famiglia Reale si è riunita al capezzale della Regina Elisabetta, Meghan Markle e Kate Middleton sarebbero state le uniche assenti.

Mentre l’intera famiglia Reale si è riunita al capezzale della Regina Elisabetta a Balmoral per starle accanto nelle ultime ore prima della sua scomparsa, le duchesse Kate Middleton e Meghan Markle sono rimaste nelle rispettive residenze a Londra. La moglie di William sarebbe rimasta insieme ai figli, che hanno da poco iniziato la scuola, mentre Meghan – secondo DiLei – sarebbe rimasta a Londra per via dei suoi dissapori con alcuni membri della famiglia Reale (lei e Harry si trovavano in Gran Bretagna per via di alcuni impegni di lavoro). Nella sala in cui è spirata la Regina sarebbero stati ammessi solo i parenti più stretti, ma sembra che anche Kate e Meghan avessero con lei uno speciale legame.

Kate Middleton Meghan Markle

La Regina Elisabetta è morta: Kate e Meghan assenti

In tanti si sono chiesti come mai Meghan Markle e Kate Middleton fossero assenti -a differenza degli altri membri della Royal Family – quando le condizioni della Regina Elisabetta sono parse da subito disperate. William e Harry hanno abbandonato i loro impegni ufficiali per raggiungere il resto della famiglia al capezzale della Sovrana, e sembra che le loro mogli siano rimaste a casa per occuparsi dei figli e – nel caso di Meghan – per le presunte antipatie tra lei e gli altri membri della famiglia Reale. Entrambe comunque avevano avuto uno speciale rapporto con la sovrana e entrambe hanno sempre manifestato la loro ammirazione nei suoi confronti.

In tanti si chiedono se la morte della Regina potrà in qualche modo servire a riavvicinare Harry a suo fratello William, con cui è noto che siano state presenti innumerevoli incomprensioni da quando l’ex duca del Sussex ha deciso di dire addio ai titoli nobiliari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2022


Georgina Rodriguez parlerà della morte del figlio in tv: dove e quando

Archie e Lilibet diventano principi: il titolo acquisito dopo la morte della Regina Elisabetta