A La Pupa e Il Secchione di Barbara D’Urso hanno trionfato Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti come vincitori dello show.

A sorpresa i vincitori de La Pupa e Il Secchione condotto da Barbara D’Urso sono stati Marialaura De Vitis, modella ed ex fidanzata di Paolo Brosio, e Edoardo Baietti. I due hanno portato a casa un montepremi di 20mila euro e hanno battuto Emy Buono e Alessandro De Meo (arrivati al secondo posto) e i terzi classificati, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci.

Barbara D’Urso

La Pupa e il Secchione: i vincitori

A sorpresa Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti hanno trionfato a La Pupa e il Secchione, conquistando il montepremi da 20mila euro stabilito dal programma. La coppia formata dai due volti tv si è affermata non senza difficoltà solo nelle ultime settimane: inizialmente l’ex fidanzata di Brosio era stata abbinata a Gianmarco Onestini, mentre Edoardo Baietti aveva iniziato il suo percorso all’interno dello show al fianco di Paola Caruso (che è stata squalificata dopo appena 7 giorni di permanenza all’interno del programma).

Nel corso della finale del programma è anche esplosa un’accesa lite tra Soleil Sorge e Antonella Elia, tra cui a quanto pare non corre buon sangue. Tra le due ci saranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Paolo Bonolis loda Stefano De Martino: “Il mio erede”

Barbara D’Urso fuori da Canale 5? “Pronto l’accordo per salvarla”