Tra Kate Middleton e Meghan Markle non correrebbe buon sangue e, secondo indiscrezioni, ci sarebbero motivi ben precisi alla base della lite.

Secondo il Mirror ci sarebbero delle specifiche motivazioni alla base dei dissapori tra le due cognate, Kate Middleton e Meghan Markle, e risalirebbero a prima della controversa intervista rilasciata dalla Markle a Oprah Winfrey (dove ha detto che Kate l’avrebbe fatta piangere prima del suo matrimonio).

Secondo il tabloid britannico Meghan non avrebbe mai digerito di essere considerata in secondo piano rispetto alla futura Regina d’Inghilterra, e Kate non avrebbe fatto molto per far sentire accolta Meghan all’interno della Royal Family.

Kate Middleton Meghan Markle

Meghan Markle e Kate Middleton: i motivi dei dissapori

Lite in corso tra Meghan Markle e Kate Middleton? Secondo il Mirror le due non si vedrebbero da ben 2 anni e anche i rapporti tra i loro mariti (Harry e William) non sarebbero dei migliori a causa dell’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

Durante l’intervista la Markle ha persino confessato che Kate l’avrebbe fatta piangere pochi giorni prima delle sue nozze per una questione legata agli abiti delle damigelle. A seguire Kate si sarebbe scusata e avrebbe fatto recapitare alla cognata dei fiori (che però, secondo il tabloid, Meghan avrebbe buttato). In futuro le due troveranno il modo di chiarirsi? Sulla questione tutto tace.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Principe William e Harry ancora distanti: rapporto rotto dopo l’intervista da Oprah

Meghan Markle mamma per la terza volta? L’indiscrezione