Kate Middleton avrebbe pianto per mesi prima del suo matrimonio con William a causa dell’abito da sposa. Scopriamo perché!

L’esperta reale Katie Nicholl nel documentario di Canale 5 Secrets of the Royal Dressmakers ha confessato che Kate Middleton avrebbe versato amare lacrime – a causa del suo sontuoso abito da sposa – prima delle nozze: “Dietro le quinte, sono state versate lacrime a Palazzo perché Kate aveva fatto di tutto per mantenere il segreto sull’abito da sposa e invece…”, ha dichiarato l’esperta. Kate a quanto pare voleva mantenere segreto ogni dettaglio sull’abito da sposa ma il Times avrebbe svelato anticipatamente il nome della stilista e alcuni retroscena sul prezioso vestito.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton: le lacrime per l’abito da sposa

Kate Middleton sarebbe stata affranta per le informazioni trapelate in merito al suo abito da sposa prima delle nozze. Nonostante questo il suo matrimonio è stato a dir poco indimenticabile e l’abito – disegnato dalla stilista di Alexander McQueen, Sarah Burton, su un’idea della stessa duchessa – è stato uno dei più osannati e lodati di sempre.

Oggi l’abito è esposto nella collezione privata di Buckingham Palace ed è destinato a rimanere nel firmamento degli abiti “da principessa” più ambiti di sempre (così come quello usato da Lady Diana).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Kanye West, perché indossa maschere che gli coprono il viso: la risposta

Brian Austin Green papà per la quinta volta dopo l’addio a Megan Fox