Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich.

A quanto pare Johnny Depp ha ritrovato l’amore dopo la controversa fine della sua relazione con Amber Heard: oggi al fianco dell’attore ci sarebbe nientemeno che il suo legale, l’avvocatessa Joelle Rich. Proprio lei lo ha difeso nella causa contro la Heard negli scorsi mesi e la loro amicizia – secondo il Sun – si è presto trasformata in qualcosa di più.

https://www.instagram.com/p/Ci1HvF3scJd/?utm_source=ig_embed&ig_rid=600e46ad-93c8-4e06-8ba5-f1a40637294d

Johnny Depp fidanzato con il suo avvocato

Dopo un periodo buio e segnato dal controverso scandalo dovuto al suo processo contro l’ex moglie Amber Heard (che lo ha denunciato per violenze e abusi) Johnny Depp sembra finalmente aver ritrovato la serenità.

Oggi al fianco dell’attore sarebbe presente l’avvocatessa Joelle Rich, da lui conosciuta proprio a causa della sua pratica contro la Heard. Il rapporto tra l’attore e l’avvocato è diventato sempre più intenso e, nei mesi scorsi, l’amicizia tra i due si sarebbe trasformata in qualcosa di più solido. In tanti tra i fan di Depp sono curiosi di sapere quali saranno le novità in merito alla questione e se il rapporto tra i due sia destinato a durare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


“Harry ha rifiutato di cenare con Carlo e William, furioso per l’esclusione di Meghan”: l’indiscrezione

Kate e William, il figlio George a un compagno di classe: “Attento, mio padre un giorno sarà Re”