Secondo una biografa reale il principe George avrebbe approfittato del suo status di Reale per rimettere al suo posto un bullo della sua scuola.

Il Principe George, secondo erede in linea di successione al trono, avrebbe subito il bullismo da parte di un compagno di scuola e secondo la biografa, Katie Nicholl, firma del Daily Mail, gli avrebbe detto: “Mio padre sarà re, quindi è meglio se stai attento”. Il principe ha 9 anni e di recente ha perso la sua amata bisnonna, la Regina Elisabetta.

William d’Inghilterra Kate Middleton

La frase del principe George a un bullo

Per il piccolo George di Cambridge non deve esser stato facile svolgere le comuni attività di un bambino di 9 anni a scuola mentre tutti – compresi i suoi compagni di classe – erano ovviamente a conoscenza del suo status sociale e del fatto che un giorno diventerà Re del Regno Unito.

Il principe, secondo l’esperta reale Katie Nicholl, avrebbe iniziato a difendersi da alcuni bulli suoi compagni di classe e li avrebbe rimessi al loro posto proprio approfittando del ruolo che un giorno avrà suo padre William (e poi lui). L’ultimo periodo è stato particolarmente complesso per i membri della famiglia Reale dopo che Carlo III è subentrato alla Regina Elisabetta in qualità di sovrano del Regno Unito e ovviamente ciascun membro ha dovuto assumere nuovi ruoli e responsabilità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Johnny Depp frequenta il suo avvocato: l’indiscrezione

Angelina Jolie, le nuove accuse contro Brad Pitt: “Ha picchiato e strozzato i nostri figli”