L’ex Ken Umano Jessica Alves ha completato il suo percorso di transizione e ha cercato di essere il più possibile simile a Barbie.

Jessica Alves – un tempo conosciuta come Rodrigo Alves o il Ken umano – ha dichiarato di aver completato il suo percorso di transizione e di essersi sottoposta a oltre 90 interventi chirurgici per assumere le sembianze di Barbie.

“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”, ha dichiarato al programma This Morning.

Jessica Alves: le 90 operazioni

Al programma This Morning Jessica Alves ha confessato di aver speso 1 milione di sterline per trasformarsi definitivamente nella Barbie Umana e completare il suo percorso di transizione. Un tempo infatti il volto tv era conosciuto come il Ken Umano. Ad aggiungere retroscena che non mancheranno di suscitare polemiche e commenti, Alves ha anche affermato che in futuro si sottoporrà a un trapianto d’utero e cercherà di avere un figlio suo.

“So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità”, aveva raccontato a Nuovo, e ancora: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


“Michelle Hunziker e Aurora hanno acquistato un test di gravidanza”: il gossip bomba

Belen Rodriguez, lo scoop: “Vuole un terzo figlio insieme a Stefano”