Jennifer Lopez ha annunciato via social le sue nozze con l’attore Ben Affleck, che si sono svolte a Las Vegas.

A sorpresa Jennifer Lopez e Ben Affleck sono convolati a nozze con una cerimonia improvvisata a Las Vegas. La cantante lo ha svelato ai fan mostrandosi il giorno dopo, sdraiata nel letto, e con la fede al dito. Secondo TMZ i testimoni dei due sarebbero stati i rispettivi figli (i gemelli avuti dalla cantante e Marc Anthony e i tre figli avuti dall’attore insieme all’ex moglie, Jennifer Garner). “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”, ha scritto la popstar.

https://www.instagram.com/p/CgIQCz6Pk0U/

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Con una cerimonia improvvisata a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono diventati marito e moglie. I due avevano lasciato intendere di essere intenzionati a sposarsi alcuni mesi fa, quando l’attore aveva messo al dito della cantante un grosso anello di fidanzamento (con uno diamante verde da milioni di dollari). Alla cerimonia sarebbero stati presenti i 5 figli avuti dalle due celebrità durante le loro precedenti relazioni.

“Siamo così grati di essere circondati da tanto amore. Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che non abbiamo mai avuto più motivo di aspettare con impazienza”, ha dichiarato J. Lo, più felice che mai ora che al suo fianco è presente di nuovo il grande amore della sua vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


La duchessa Camilla mette la collana di perle ai suoi cani: è bufera in rete

Brad Pitt cede alla gonna: il look no gender sul red carpet a Berlino