Nel corso della sua vita – tra matrimoni falliti e non – Jennifer Lopez ha ricevuto ben 6 anelli di fidanzamento. Scopriamo di quali si tratta.

Jennifer Lopez ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, basti pensare che Ben Affleck, il grande amore della sua vita, è tornato insieme a lei una seconda volta a distanza di 20 anni e le ha regalato un secondo, prezioso anello di fidanzamento (il primo lo mise alla mano della cantante nel 2002, ma i due si dissero addio a un passo dall’altare). Scopriamo quali sono stati gli anelli di fidanzamento ricevuti da JLo e il loro valore.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: i sei anelli di fidanzamento

Jennifer Lopez è stata sposata ben tre volte: la prima con l’imprenditore della ristorazione, Ojani Noa, la seconda con Cris Judd e la terza con il padre dei suoi figli, Marc Anthony. Il primo marito avrebbe donato alla popstar un anello con diamante da 100.000 dollari. Il secondo avrebbe optato invece per un anello con smeraldo dal prezzo a sei cifre e infine Marc Anthony, padre dei gemelli Emme e Maximilian, le avrebbe donato un prezioso gioiello composto da un diamante Harry Winston da 8.5 carati, che sarebbe costato la bellezza di 4 milioni di dollari.

L’anello che ha sicuramente destato più scalpore è stato però quello regalato alla diva da Ben Affleck nel 2022, quando – a 20 anni dalla loro prima storia d’amore – lui le ha chiesto di sposarla con un anello con diamante verde. Si tratta di un gioiello dal grande valore simbolico per JLo, il cui colore preferito è proprio il verde. L’anello sarebbe costato ben 5 milioni di dollari (contro gli 1.2 milioni di dollari spesi da Affleck per il primo anello donato alla cantante nel 2002).

https://www.instagram.com/p/CcSI-NgOOZW/

“Mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in una vasca da bagno piena di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono stata colta totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di trovare un senso al fatto che stava accadendo di nuovo dopo 20 anni. Ero letteralmente senza parole e lui mi ha detto: ‘È un sì?’. Gli ho risposto: ‘SÌ, certo che è un SÌ’. Avevo un sorriso enorme e le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice e appagata. Non era una proposta elaborata, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare…”, ha dichiarato JLo nella sua newsletter inviata ai fan attraverso i suoi canali ufficiali.

Prima di rincontrare Ben e dare inizio a una nuova folgorante storia d’amore, JLo aveva ricevuto anche un altro anello: Alex Rodriguez infatti le aveva donato un anello con diamante dal valore complessivo di 3 milioni di dollari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2022


Le star di Hollywood che non sapevi fossero parenti: di chi si tratta

Le cicogne in arrivo nel 2022: i vip e le star che saranno genitori