Ivano Michetti ha espresso la sua preoccupazione per il fratello Silvano, che all’Isola dei Famosi non sarebbe ancora mai apparso.
Ivano Michetti de I Cugini di Campagna ha espresso la sua preoccupazione nei confronti del fratello Silvano che, a quanto pare, pur essendo approdato in Honduras insieme agli altri naufraghi, non ha mai fatto il suo ingresso ufficiale all’Isola dei Famosi e inoltre lui da giorni non avrebbe sue notizie.
“Cosa è successo? E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano. Che ne so dove sta, è questa la cosa grave!” ha dichiarato Ivano a Striscia la Notizia, e ancora: “Voi non sapete la problematica dei gemelli […] è la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto. Se sta male, se sta bene.. A me basta che mi dica che sta bene. Se puoi telefonami, ti prego, telefonami, ruba il telefono, fatti sentire. E’ non sapere dove c*** sta, è quello che mi fa rabbia, capito?”.
Ivano Michetti preoccupato per suo fratello Silvano
Da giorni Ivano Michetti non avrebbe notizie di suo fratello Silvano che, una volta partito per l’Honduras, è stato costretto a rinunciare al cellulare così come gli altri naufraghi. Al momento Ilary Blasi non ha rotto il silenzio sulle sue condizioni e in tanti tra i fan di Silvano sono impazienti di avere sue notizie.
I parenti e gli amici del musicista si tranquillizzeranno quando finalmente lui farà il suo ingresso al reality show? Al momento gli ultimi due concorrenti ad essere approdati sull’Isola sono stati Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG