Ivana Mrazova ha inviato una commovente lettera al suo ex, Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

La storia tra Ivana Mrazova e Luca Onestini è naufragata nel 2020 e senza che i due si dessero il tempo per ulteriori chiarimenti. Ora che il modello è concorrente del GF Vip, Ivana Mrazova ha deciso di recarsi nella Casa che li aveva fatti incontrare e nel frattempo gli ha inviato una commovente lettera in cui ha scritto:  

“Sto seguendo il programma e mi fa molto effetto vederti in quella casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie. Ho anche visto che hai parlato spesso di me e hai parlato sempre bene di noi due. Abbiamo vissuto dei momenti davvero speciali insieme. Ci siamo lasciati nel modo sbagliato. Ora vorrei vedere il Luca che conosco quindi divertiti e lascia stare il resto”.

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova: la lettera a Luca Onestini

Con enorme dolore Ivana Mrazova e Luca Onestini avevano annunciato la fine della loro storia e, a seguire, entrambi hanno più volte espresso il loro affetto e la loro stima reciproca. Ora che Luca è di nuovo concorrente del GF Vip, Ivana avrebbe deciso di recarsi al reality show (dove sarà ospite lunedì prossimo) per avere con lui un ulteriore chiarimento.

I due non hanno fatto segreto di essersi lasciati in maniera fulminea (e tramite messaggio) in seguito a un periodo in cui le cose tra loro non sembravano funzionare. Il reality show che li aveva fatti incontrare potrà anche farli riavvicinare? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso verso l’addio: “Crisi insanabile”

Isola dei Famosi 2023: il nuovo opinionista è un volto Big di Mediaset