Tra i protagonisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi, c’è sicuramente Jeda Lenfoire, il fidanzato 22enne di Vera Gemma. Jeda, preso in simpatia dalla conduttrice Ilary Blasi che lo stuzzica spesso ironicamente, ha anche conquistato i favori del pubblico che vorrebbe vederlo anche in altri reality, magari come concorrente.

Su Instagram, però, Jeda ha condiviso uno sfogo particolarmente duro contro uno degli opinionisti dell’Isola. Non stiamo parlando degli opinionisti ufficiali (Zanicchi, Zorzi, Lamborghini) ma di un ospite, tra quelli che sono intervenuti in puntata.

Jeda, inizialmente, ha deciso di non fare nomi ma, nel post, è possibile cogliere qualche indizio:

Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! Io sto prendendo il volo e tu rimani al tuo posto da opinionista frustrato. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti! Meglio che sto zitto perché se vado a raccontare quello che sei venuto a dirmi diverse volte, ti faccio cascare la maschera da finto buonista di sto caz*o. Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi per la persona che sei. Io invece dormo come un bambino.

Successivamente, il fidanzato di Vera Gemma ha anche svelato il motivo di questo sfogo:

E comunque tu non sei un uomo maschio! Perché gli uomini non vanno a prendere per il c*lo le donne. Questo dimostra la tua scarsa autostima come maschio. Con questo basta, non ti darò mai più importanza perché vali quanto una calza bucata per me! E le calze bucate si buttano!

Intervistato da Fanpage, Jeda ha svelato che il destinatario di questo messaggio è Roger Garth:

Parlavo di Roger Garth e mi riferivo anche a una serie di fatti accaduti dietro le quinte. Da Barbara D’Urso, ad esempio, aveva detto che Vera più che sembrargli il Re Leone, gli sembrava Joker. Non può mancare di rispetto a una donna in questo modo, denigrandola per l’aspetto fisico. Vera non ha fatto nulla per meritarsi tanta cattiveria. Quell’altro poi, Giacomo Urtis, l’ha paragonata alla donna gatto. Ha postato anche una foto per prenderla in giro. Sono cose gravissime. E poi ci sono una serie di retroscena accaduti dietro le quinte, quando Garth è venuto da me fuori onda a dirmi cose offensive sul rapporto tra me e Vera. Ha sempre cercato di provocarmi, finché mi sono girate le scatole.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


L’Isola Dei Famosi 15, una naufraga punta Ignazio Moser? La reazione di Cecilia Rodriguez

Supervivientes, Francesca Cipriani: “Mi hanno chiamata”