Secondo indiscrezioni Ilary Blasi avrebbe deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Totti.

Aria di cambiamenti per Ilary Blasi: secondo Chi la conduttrice, dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio, avrebbe deciso di prendere una pausa dalla tv e tornare a studiare (era iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione prima del suo matrimonio con Totti). In questo momento particolarmente difficile e delicato Ilary starebbe facendo affidamento inoltre su una persona già nota alle cronache rosa per le sue passate liaison con Giulia De Lellis e Sabrina Ghio, ovvero il personal trainer Cristiano Iovino.

Ilary Blasi

Ilary Blasi torna all’università

Secondo Chi potrebbero essere in vista importanti cambiamenti nella vita di Ilary Blasi che, ora che è single, avrebbe deciso di concentrarsi solo su di sé. La conduttrice e showgirl potrebbe quindi tornare all’università (lei stessa non ha mai fatto segreto di avere il rimpianto di non aver concluso il suo percorso di studi).

Sempre secondo Chi la conduttrice – che sarebbe stata tradita da uno dei suoi più cari ed intimi amici – avrebbe iniziato a frequentare Cristiano Iovino, uno degli amici che le sarebbero rimasti accanto durante questa difficile fase della sua separazione dal marito dopo 20 anni d’amore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Wanda Nara denuncia la domestica che ha diffuso le voci sul divorzio da Icardi: “Solo falsità”

Maria De Filippi, la confessione sulla morte di Costanzo: “Non so se avrò la forza di tenergli la mano”