Secondo Novella2000 Ilary Blasi e Francesco Totti si potrebbero incontrare già il prossimo 1° settembre insieme ai loro avvocati.

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in procinto di avviare le loro pratiche di divorzio e sembra che già il prossimo 1° settembre i due abbiano in programma un incontro con i loro avvocati per cercare di avere una separazione consensuale e scongiurare così la battaglia legale per la divisione delle loro proprietà. I due condividono beni e affari comuni e per questo avrebbero deciso di affidare la loro pratica di divorzio a Alessandro Simeone (che ha già assistito in passato Simona Ventura e Alessia Marcuzzi) e ad Antonio Conte (legale che segue la Roma e alcuni famosi calciatori della squadra giallorossa).

Francesco Totti Ilary Blasi

Ilary Blasi e Totti: l’incontro con gli avvocati

Dopo aver trascorso la loro prima estate separati, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a dare il via alle pratiche di divorzio.

L’ex coppia al momento non ha confermato né smentito la questione e in tanti, tra i loro fan, sono impazienti di saperne di più. Secondo indiscrezioni Ilary potrebbe andare presto in tv per parlare proprio dei motivi che l’avrebbero condotta a dire addio all’ex marito dopo oltre 20 anni insieme. Sulla questione al momento non è dato sapere di più e la coppia ha espresso il desiderio di vivere in forma strettamente privata questo delicato periodo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Damiano David e Giorgia Soleri vogliono un figlio? La risposta della modella

Paura per Elena Morali: “Contatto con una pianta pericolosa in Thailandia”