Giorgia Soleri ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al desiderio di maternità e alla sua malattia, l’endometriosi.

Un anno fa Giorgia Soleri è stata operata per via dell’endometriosi e in queste ore ha risposto ad alcune domande dei fan in merito alla malattia. Qualcuno tra i suoi follower le ha chiesto se avesse ricevuto indicazioni dai medici su come comportarsi difronte ad un’ipotetica gravidanza dopo la malattia, e Giorgia ha risposto nelle sue stories: “Al momento niente perché non desidero una gravidanza”.

https://www.instagram.com/p/ChhJGnltDvF/?hl=it

Giorgia Soleri e Damiano David: la confessione sui figli

Giorgia Soleri e Damiano David, che sono entrambi ancora giovanissimi, al momento non starebbero cercando una gravidanza. La coppia è molto unita e affiatata e, dopo aver raggiunto entrambi la popolarità, pochi mesi fa hanno deciso di andare a vivere insieme. Il progetto di una famiglia per il momento non sarebbe nei programmi della giovane coppia, che abita insieme a tre gatti. Giorgia Soleri ha comunque confessato ai suoi fan quali sarebbero secondo lei i segreti per un amore intenso come quello da lei vissuto con Damiano:  “Fiducia, libertà, flessibilità, comunicazione e curiosità”, ha dichiarato l’influencer, che ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua storia d’amore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2022


Fedez e Chiara Ferragni pronti per il terzo figlio? La risposta del rapper

Ilary Blasi e Totti: il faccia a faccia con gli avvocati per avviare le pratiche di divorzio