Ilary Blasi si è concessa un weekend a St Moritz con il fidanzato Bastian Muller, e sui social ha postato alcuni scatti da capogiro.

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi una vacanza all’insegna dell’amore a St Moritz e la stessa showgirl ha postato alcune foto del romantico soggiorno trascorso insieme al fidanzato, di cui sembra essere più innamorata che mai. I due hanno cenato insieme in un ristorante, sono andati a sciare e, infine, si sono concessi una rilassante sauna in un hotel extralusso.

Ilary Blasi e Bastian Muller: il weekend romantico

A pochi giorni dall’uscita del suo discusso docufilm, Unica (in cui ha svelato i retroscena sul suo addio allo storico marito, Francesco Totti), Ilary Blasi è partita per la Svizzera in compagnia del fidanzato Bastian Muller e, sui social, ha condiviso alcune foto per provare il loro grande amore. Tra baci appassionati e ristoranti romantici, l’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele e, secondo indiscrezioni, i due potrebbero presto decidere di andare a vivere insieme.

Al momento sulla questione non è dato sapere di più e Ilary Blasi ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Lei e Bastian fanno ormai coppia fissa da oltre un anno, e sembra che l’imprenditore abbia instaurato uno splendido rapporto anche con i tre figli che la conduttrice italiana ha avuto insieme al suo ex marito, Francesco Totti. Sulla loro storia d’amore emergeranno ulteriori dettagli?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-12-2023


Daniela Martani senza freni: ‘Non faccio l’amore da 3 anni, ecco perché’

Gino Cecchettin: ‘Non odio, voglio essere come mia figlia. Mi sono chiesto se ho sbagliato’