Secondo indiscrezioni Harry e Meghan sarebbero tornati in California dopo aver tentato invano di ricucire i rapporti con la Royal Family.

Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati a Londra per la prima volta in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino e, secondo l’esperto della Royal Family Duncan Larcombe, i due avrebbero voluto ricucire i rapporti con alcuni membri della Royal Family, ma sarebbero tornati in California senza esserci riusciti. Secondo i rumor in circolazione questa sarebbe stata “l’ultima chance” per un possibile riavvicinamento tra i due e il resto della famiglia Reale.

Principe harry Meghan Markle

Harry e Meghan: il tentativo fallito di ricucire i rapporti

Secondo un rumor diventato sempre più insistente, Harry e Meghan avrebbero voluto tentare un riavvicinamento con i membri della Royal Family dopo quanto accaduto a seguito del loro addio ai titoli nobiliari (comprese le accuse di razzismo rivolte ad alcuni membri della famiglia durante l’intervista da Oprah Winfrey).

Ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino però, i due avrebbero riscontrato solo freddezza nei loro confronti e per questo sarebbero rientrati sconsolatamente in California. Sulla vicenda ci saranno ulteriori sviluppi in futuro? Secondo qualcuno quella del Giubileo potrebbe esser stata l’ultima chance per una riconciliazione tra i due e il resto della famiglia reale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Amber Heard dopo il processo: “Amo ancora Johnny Depp”

Shakira e Piqué: “Nessun tradimento, erano una coppia aperta”