Gossip News
Guendalina Tavassi, lo sfogo contro l’ex marito Umberto (video)
Il lungo sfogo di Guendalina Tavassi, sui social, contro l’ex marito Umberto d’Aponte dopo la separazione ufficiale (video)

Guendalina Tavassi, nelle ultime settimane, sta affrontando, anche a livello mediatico, la separazione dall’ormai ex marito Umberto d’Aponte. Ed è proprio al padre dei suoi due figli che l’ex gieffina ha dedicato, sui propri social, un lungo sfogo:
https://twitter.com/guendalinaooc/status/1432331303794487297
Io non voglio creare guerre sui social, non l’ho mai fatto e per questo mi prendo insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti. Però mi sono rotta di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare i follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre e il genitore lo facesse, senza scrivere str…te o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.
[ghshortpost id=176211 title=”Temptation Island 2021, Guendalina Tavassi: “Io conosco Tommaso! Mi insultava…”” layout=”post_inside”]
Il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi è Federico Perna
Da qualche settimana, l’ex concorrente del reality di Canale 5, spesso, opinionista di Barbara d’Urso, è uscita allo scoperto con Federico Perna che, appena una settimana fa, le ha dedicato dolci parole d’amore:
https://www.instagram.com/p/CSpcTcHtEfO/
Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non può sapere, sia per i trascorsi, sia per il suo aspetto fisico, sia perché la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI. È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e va rispettata per questo. Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
