Guendalina Tavassi, nelle ultime settimane, sta affrontando, anche a livello mediatico, la separazione dall’ormai ex marito Umberto d’Aponte. Ed è proprio al padre dei suoi due figli che l’ex gieffina ha dedicato, sui propri social, un lungo sfogo:

https://twitter.com/guendalinaooc/status/1432331303794487297

Io non voglio creare guerre sui social, non l’ho mai fatto e per questo mi prendo insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti. Però mi sono rotta di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare i follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre e il genitore lo facesse, senza scrivere str…te o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.

[ghshortpost id=176211 title=”Temptation Island 2021, Guendalina Tavassi: “Io conosco Tommaso! Mi insultava…”” layout=”post_inside”]

Il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi è Federico Perna

Da qualche settimana, l’ex concorrente del reality di Canale 5, spesso, opinionista di Barbara d’Urso, è uscita allo scoperto con Federico Perna che, appena una settimana fa, le ha dedicato dolci parole d’amore:

https://www.instagram.com/p/CSpcTcHtEfO/

Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non può sapere, sia per i trascorsi, sia per il suo aspetto fisico, sia perché la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI. È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e va rispettata per questo. Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales derubati in Costa Azzurra

Gossip: le notizie del 31 agosto 2021