Le principali notizie di gossip di oggi martedì 31 agosto 2021

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del ‘Grande Fratello’, sui propri social, ha voluto dare un ultimo saluto all’adorata mamma, scomparsa all’improvviso:

https://www.instagram.com/p/CTLdG_iKbTZ/

Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango, a nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole, riguardati non farmi stare col pensiero, mamma bella Bettina guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza. Una brutta ulcera allo stomaco ti ha portata via come fulmine. Perdona i miei capricci ti sognerò vero?

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli in crisi? Il gossip

Aria di crisi tra Luca Cenerelli e Elisabetta Simone, protagonisti dell’ultima stagione di ‘Uomini e Donne‘. Le parole della dama, su Instagram, non lasciano spazio ad altre interpretazioni:

Una persona quando ama…ama senza se e senza ma. Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio. Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore…sono abituate a lottare perché la vita non è sempre stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutti e tutto, perché ci credono… non sono illuse… forse sono state illuse a crederci.. e allora realizzi… e dici basta.

Manuela Carriero ha conosciuto la figlia di Luciano Punzo

Manuela Carriero, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha rivelato di aver conosciuto Eva, la figlia del compagno Luciano Punzo:

Abbiamo detto che sono un’amica, in questo momento è appiccicata a me.

[ghshortpost id=236705 title=”Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano Punzo (video)” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


Guendalina Tavassi, lo sfogo contro l’ex marito Umberto (video)

È morta la moglie di Dodi Battaglia, l’annuncio straziante sui social