Alle ore 13 di oggi, lunedì 6 settembre 2021, Dodi Battaglia ha dato il triste annuncio della scomparsa di sua moglie Paola Toeschi dopo una lunga malattia. Il cantante e chitarrista dei Pooh ha così scritto sui suoi social network;

È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia.
Dodi Battaglia.
Insieme alle poche righe, compare un’immagine in cui viene ritratto un cielo pieno di nuvole bianche. Paola aveva solo 51 anni, dieci anni fa, nel 2011 lei e Dodi sono convolati a nozze, mentre sei anni prima, nel 2005 dal loro amore è nata la figlia Sofia.
Paola era attrice, per diverso tempo il suo volto è stato presente in alcuni spot pubblicitari. Aveva pubblicato un libro dove parlò della malattia (diagnosticata nel 2010), il libro è intitolato Più forte del male. “Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso“. Per diverso tempo ha seguito un percorso religioso e di devozione per la Madonna di Medjugorie. Questa decisione si è potuta realizzare anche grazie all’aiuto di Dodi Battaglia che la convinse ad intraprendere questa via verso la conoscenza spirituale.
Tanti i messaggi di cordoglio per il cantante, tra i tanti citiamo le parole di Roby Facchinetti che scrive:
Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna.
Anche Barbara d’Urso nella prima puntata di Pomeriggio cinque ha rivolto un pensiero alla donna ed espresso piena vicinanza a Battaglia.
Volevo unirmi alla tristezza e al dolore del nostro grandissimo amico che è Dodi Battaglia, si è spenta la sua amatissima moglie che conoscevamo un po’ tutti.
Si aggiungono i commenti di Riccardo Fogli, Paolo Conticini, Fausto Leali, Mario Biondi e le centinaia di migliaia di messaggi giunti dai fans dei Pooh.
I funerali di Paola Toeschi saranno celebrati mercoledì 8 settembre alle 14:30 nella collegiata di San Bartolomeo (Borgomanero)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Gossip: le notizie del 31 agosto 2021

Lory del Santo: “Temptation Island? Marco non vuole. Vorrei fare il giudice di Ballando con le stelle”