Guenda Goria è stata operata a causa di una gravidanza extrauterina e lei stessa ha svelato come starebbe dopo l’intervento.

Nelle scorse ore Guenda Goria ha subito un delicato intervento alla Clinica Mangiagalli di Milano. Alla figlia di Maria Teresa Ruta è stata asportata una tuba a causa di una gravidanza extrauterina. Nonostante le difficoltà vissute nelle ultime ore, Guenda ha deciso di non perdere il sorriso e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni: “L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba… Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo”, ha dichiarato nelle sue stories via social, e ancora: “Non mi sono accorta di nulla, quando sono uscita ho fatto ridere Mirko perché gli ho detto che avevo paura dell’operazione e lui mi ha detto che invece ero stata già operata”.

Guendalina Goria

Guenda Goria: l’operazione

Mentre era in giro con il fidanzato Mirko Gancitano, Guenda Goria è stata colpita da forti dolore al basso ventre ed è stata costretta a recarsi di corsa in pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina. Purtroppo una delle tube le è stata asportata, ma Guenda ha deciso di ironizzare comunque sulla vicenda portando una ventata di positività ai suoi fan. “Uno dei messaggi che mi hanno fatto più sorridere:  Mio cugino ginecologo ha avuto tante sue clienti che hanno avuto figli lo stesso con una tromba”, ha scritto la figlia di Maria Teresa Ruta nelle sue stories.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Valeria Marini: “Ho pensato di farmi suora, ma la castità è contro natura”

Totti bacia Noemi? Il profilo fake genera clamore sui social