Guenda Goria è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli per una gravidanza extrauterina, e nelle prossime ore dovrà subire un intervento.

Un brutto spavento per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: nelle ultime ore ha accusato un grave dolore ed è stata portata subito al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina. Per fermare l’emorragia Guenda dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico e lei stessa ha confessato di aver paura di riportare conseguenze rispetto a una futura altra gravidanza (potrebbero infatti asportarle una tuba).

“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”, ha dichiarato Guenda, che sta cercando un figlio insieme al compagno Mirko Gancitano.

Guendalina Goria

Guenda Goria: la gravidanza extrauterina

Guenda Goria sta attraversando un momento particolarmente difficile e doloroso: all’ex gieffina infatti è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina ed è stata portata d’urgenza in ospedale, dove dovrà subire un’operazione. Fuori dal nosocomio sono rimasti ad attenderla Mirko Gancitano e sua madre, Maria Teresa Ruta, che non hanno mancato di esprimerle la loro vicinanza via social. “Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto”, ha scritto Gancitano nel suo post via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Ivana Trump morta a 73 anni: “La scomparsa di Rossano Rubicondi l’ha segnata”

Totti e Noemi “fanno sul serio”: il regalo ha un significato speciale