Il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Gian Amedeo Goria, si è sposato in gran segreto a Nora con la fidanzata Francesca.

Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si è sposato nel sito archeologico di Nora in gran segreto con la storica fidanzata Francesca (a cui è legato da oltre 8 anni). Alla cerimonia erano ovviamente presente i genitori, la sorella Guenda e gli amici più intimi degli sposi. Maria Teresa Ruta ha esultato via social con un messaggio dedicato agli sposi, dove ha svelato un curioso aneddoto sulla loro storia d’amore.

Gian Amedeo Goria: il matrimonio

Gian Amedeo Goria ha detto “sì” in gran segreto: le nozze sono state svelate solo a cerimonia avvenuta e Maria Teresa Ruta ha fatto uno speciale augurio agli sposi attraverso un post via social.

https://www.instagram.com/p/CddvIJZqwIZ/

“Perché la vita a volte può trasformarsi in una FAVOLA…Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché, come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse, ‘il destino era stanco di aspettare’. Perché loro due pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery alla Mangiagalli di Milano nel luglio del’92. ‘Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano’…Paulo Cohelo’. Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi!”, ha scritto la showgirl più felice che mai.

All’evento ovviamente hanno preso parte anche Amedeo Goria e la sorella di Gian Amedeo, Guenda, che attraverso i social ha scritto: “Che cosa posso augurarvi se non tutta la felicità del mondo? Siete meravigliosi, belli, sani, di gran cuore, semplici e dì immenso valore. Vi amo. Sorellina Guenda. Evviva gli sposi! Francesca e Gian-Amedeo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2022


Enrica Bonaccorti: “Soffro di prosopagnosia, come Brad Pitt”

Ambra Angiolini ha un nuovo amore? Il bacio alla nuova fiamma