Dopo la tormentata storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila, Guenda Goria ha ufficializzato la sua nuova relazione.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme a Mirko Gancitano, attore, videomaker e producer di 29 anni. Guenda e Mirko si sono conosciuti e innamorati in Egitto e sono stati fotografati insieme per le vie di Milano.

Dopo la pubblicazione delle foto, i diretti interessati hanno deciso di ufficializzare la loro storia attraverso i rispettivi profili social.

Guenda Goria ha pubblicato un video romantico con una breve frase:

L’amore all’improvviso…

https://www.instagram.com/p/COyO-5lnbIa/

Mirko Gancitano, invece, ha deciso di condividere una foto alla quale è molto affezionato:

Un mese fa, ti scrissi così: “Quando e se sarà il momento metterò questa, come nostra prima foto”. Sporchi, “zingarati”, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare.

https://www.instagram.com/p/COyQolBMBn9/

Guenda Goria, intervenuta oggi a Pomeriggio Cinque, ha parlato così del suo nuovo fidanzato:

Questa notizia è assolutamente vera. Notizia shock: è più giovane di me! Ha 29 anni, è un ragazzo meraviglioso, è stato un colpo di fulmine e sono felicissima, c’è speranza per tutte! Sono tornata ragazza, io che sono nonna dentro! Dura da un mesetto, è una storia semplice, pulita… Io sarei uscita allo scoperto già il giorno dopo! Ho avuto un grandissima emozione. Sai quando incontri una persona e dici che è quello giusto? E’ così. E’ romantico come me, gli piace la luna piena, è dolce, è bello… Mi accompagnava a fare meravigliose passeggiate per vedere la luna piena. Mi ha conquistato piano piano con grande dolcezza. Cosa dice mamma Ruta? E’ desaparecidos! Di solito, commenta sempre, non ha ancora commentato…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Uomini e Donne, anticipazioni, Armando a Nicola: “Senti un po’ ma a te piacciono le donne o gli uomini?”

Barbara d’Urso, il presunto fidanzato: ecco chi è Francesco Zangrillo