La contessa Patrizia De Blanck puzza? O meglio, la camera affidata dalla produzione del Grande Fratello Vip 5 alla concorrente ottuagenaria ha emanato per settimane cattivi odori? Il mistero sembra stia per essere svelato.

Per giorni e giorni, negli studi di Canale 5, non si è fatto altro che parlare dei presunti miasmi proveniente dalla stanza speciale del reality con Alfonso Signorini. Eliminata dal gioco, intervistata da Alessio Poeta, la donna ha finalmente detto la sua:

Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.

Patrizia De Blanck non ama lavarsi? Le parole di Serena Grandi e Andrea Ripa Di Meana

Durante le settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, tra coloro che hanno sottolineato la presunta scarsa abitudine a shampoo e bagnoschiuma della contessa, Andrea Ripa Di Meana e l’attrice Serena Grandi. Il primo, durante una puntata di Domenica Live dello scorso settembre, dichiarò:

Ho una notizia shock su Patrizia De Blanck. La Contessa non si lava. Un giorno la butteranno nella lavatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Si lava poco. In giro si dice così.

Sempre nella stessa occasione, l’attrice de La Grande Bellezza ha sottolineato che quanto rivelato dal figlio di Marina Ripa Di Meana, amico della contessa, corrisponde a verità:

Tutta Roma lo dice. Non è molto incline a una doccia o a un lavaggio dei capelli. Lei ha un grande cuore ed è generosissima.

A chi si sarà riferita la contessa con il termine “blatte“?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Alessia Marcuzzi: “Sono fragile e faccio psicoterapia da un anno”

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: “Maleducata e incoerente, sparla di tutti”