Miriana Trevisan, ospite, oggi, 11 febbraio 2020, di ‘Pomeriggio 5, ha commentato alcuni fatti accaduti, ieri, durante e dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ (Qui, il video).

L’incontro con il fratello Pedro:

Trevisan: “Il giorno prima, ha scoperto dei like. Non è vero che Pedro è entrato per questa cosa dei like. E’ stato con me, e mio figlio Nicola. Pedro è una persona discreta, è entrato in casa invitandolo a tirar fuori la propria personalità”.

Il like ad Alessandro Graziani:

“E’ di cattivo gusto per uomini e donne. Sei un personaggio pubblico? Quel like fa pensare ad altro. Ci vuole delicatezza e amore. Il loro amore è fragile. Io sono entrata in casa con il cuore”.

La preoccupazione per il figlio Nicola:

“Il mio unico pensiero è nostro figlio. Non potrò fargli vedere il Grande Fratello nei prossimi giorni. Si sente trascurato. Pacifico sta perdendo i ruoli che ha nella vita, il ruolo di fratello, padre, figlio. Come se fosse alienato. Sta proteggendo e difendendo questa donna. C’è una forte distrazione su tutto: anche sull’arte. Nicola ne risente. Sta bene ma non sono tranquilla. Nicola ha un rapporto meraviglioso con il padre. Pacifico è un padre eccezionale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Carolina Giannuzzi; chi è, Enzo Miccio, lavoro, Pechino Express

Grande Fratello VIP 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che passione in piscina! (VIDEO)