Il Grande Fratello Vip scatena dinamiche e discussioni, sia dentro che fuori la casa di Cinecittà. In onda ormai da molti mesi, il reality di Canale 5 ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di spettatori che si sono affezionati ai concorrenti. Ma anche ai loro parenti, più o meno. Gaia Zorzi, ad esempio, sorella di Tommaso, è attivissima nel commento al programma sui social. L’esposizione le costa purtroppo gli attacchi di chi trova il fratello poco simpatico, come alcuni sostenitori di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Nelle scorse ore, per difendersi dagli attacchi incrociati dei fan delle due, Gaia Zorzi ha deciso di dire la sua sul comportamento di alcune fan delle due concorrenti. Soprattutto coloro che seguono il programma dal Brasile, paese di origine di Dayane Mello. Ecco cos’ha detto:

Giusto per ribadire non penso tutti i fan delle Rosmello siano tutti problematici, anzi ogni fandom ha delle mele marce. Solo che fomentando i brasiliani dalla loro parte va a finire che non capendo il reality per la lingua possono solo mettersi contro alle persone a cui non piace Dayane, sia dentro che fuori la casa con le eliminazioni di Selvaggia e il salvataggio di Urtis. Poi, ora mi riferisco a tutti quelli che hanno attaccato Lazzaro (social media di Tommaso Zorzi, ndr) davvero per “aver fomentato odio”. Io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questa situazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e infatti avevano fatto un Twitter in portoghese.

La ragazza ha inoltre rivelato che sia la tata Cecilia, apparsa in una puntata del programma, che la sua famiglia, è costantemente sotto attacco degli hater. “Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca. insultato Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata”, ha sottolineato su Twitter.

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando contro gli hater: “Mi state veramente stressando”

Un trattamento simile sarebbe però riservato ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche alle due amiche e a Stefania Orlando, che come loro si è fatta notare nel corso delle settimane. Proprio il marito, Simone Gianlorenzi, ha deciso di lasciare l’aggiornatissimo profilo Twitter per alcune ore nella giornata di ieri:

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1345390435108347916?ref_src=twsrc%5Etfw

Una situazione caldissima, che riflette le tensioni in corso all’interno della casa più spiata di Italia. Si salvi chi può!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Nuovo scontro fra Stefania Orlando e Dayane Mello: “Guardi solo quello che ti conviene” (video)

Tommaso Zorzi combattuto fra due uomini? Spuntano due flirt (uno con un vip!)