Elisabetta Gregoraci, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha voluto saperne di più riguardo tutto ciò che è accaduto tra Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, fuori dalla Casa, dopo quanto avvenuto durante la puntata del GF Vip andata in onda venerdì scorso.

La conduttrice calabrese, infatti, ha interpretato il comportamento dell’ex concorrente di Temptation Island come una reazione di una ragazza quasi innamorata.

La Gregoraci, quindi, più per curiosità che per altro, ha cercato di vederci chiaro:

Io non ho capito ma a lei piaci tu? Io non glielo chiedo…

Pierpaolo Pretelli ha ribadito nuovamente di non aver mai avuto una relazione con Selvaggia Roma:

Quando l’ho conosciuta tramite un amico in comune, ci siamo scambiati un po’ di messaggi così, niente di che. Non ci siamo mai visti. Gli unici posti in cui ci siamo visti sono stati dove lavoravo io e gli eventi che abbiamo fatto insieme. Prima di entrare, mi ha scritto un messaggio. Non ci sentiamo sempre. E’ una persona che sento ogni tanto. Lei si è confidata con me quando ha avuto una breve frequentazione con un mio amico. No, non abbiamo avuto una storia! Ci siamo dati baci di affetto, di amicizia, in discoteca…

La Gregoraci, quindi, non si è spiegata né le bugie dette da Selvaggia al momento del suo ingresso, né il post contro di lei che ha condiviso sui social:

E allora perché dice tutte ‘ste stron*ate, perché deve dire le bugie, anche perché non ci sarebbe nulla di male, sei single, che male c’è… Perché dovresti negare… E’ venuta qui, ha fatto un casino, anche contro di me, scrivere quel messaggio, dire quelle cose, non è stata carina nei miei confronti. Ora le parlo, lei abbassa lo sguardo e ride. Volevo capire, lei è arrivata qui che sembrava innamorata di te.

Anche Pierpaolo, alla fine, non è riuscito a motivare il comportamento di colei che reputava un’amica fuori dalla Casa:

Creare questa cosa, non lo so. Mi ha fatto un effetto stranissimo, siamo amici… Se lei viene qui a dire che ha avuto una storia con me, io dico no.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per vedere il video sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Grande Fratello Vip, Dayane Mello discute con Rosalinda Cannavò: “Meglio che stai da sola piuttosto che fare finta di essere amica degli altri…”

Grande Fratello VIP, lite fra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci (video)