Franco Bortuzzo e Rossella Corona, genitori di Manuel Bortuzzo del ‘Grande Fratello Vip 6‘, nelle scorse ore, hanno commentato, per la prima volta, sui giornali, il tenero avvicinamento tra il figlio e Lulù Salassié. Nelle scorse ore, tra coccole, baci ed abbracci, il nuotatore sembra, però, aver voluto mettere un freno al corteggiamento da parte della principessa persiana che ha espresso gelosia nei confronti delle altre donne della casa.

[ghshortpost id=237916 title=”Grande Fratello VIP 6, la sorpresa del padre di Manuel Bortuzzo: “Sono felice di vederti così”” layout=”post_inside”]

Il papà del gieffino, intervistato da ‘Novella 2000’, vede di buon occhio la simpatia con Lucrezia anche se è ancora troppo presto per parlare di grande amore:

Mio figlio ha sempre avuto molto successo con le ragazze. Ha sempre avuto fidanzate meravigliose. Se sta provando simpatia per questa ragazza non posso che esserne felice. Anche se, da genitore, non credo molto nelle relazioni che nascono all’interno di questi tipi di programmi. Poi ovviamente mai dire mai, ma ci sono stati in passato casi analoghi che stanno ancora oggi durando. Chi vivrà, vedrà.

Dello stesso parere anche la mamma desiderosa che il figlio possa vivere a pieno un’esperienza di vita che lo arricchirà umanamente:

Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Andrea Iannone: “Relazione lunga con Belen Rodriguez” E su Giulia De Lellis…

Grande Fratello Vip 6, Selvaggia Roma attacca Tommaso Eletti (video)