Nelle scorse ore, Selvaggia Roma ha mostrato, per la prima volta, sul proprio account Instagram, i messaggi ricevuti da Tommaso Eletti subito dopo il confronto con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti (che potrebbe entrare nel loft di Cinecittà in qualità di nuova concorrente). L’ex protagonista di ‘Temptation Island’, ancora una volta, ribadisce all’ex gieffina, di non essere entrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, per appagare la propria voglia di notorietà ma semplicemente per vivere un’esperienza di vita e maturare come uomo.

[ghshortpost id=238178 title=”GF Vip 6, Tommaso Eletti: “Valentina vuole entrare nella Casa. Sarei contento, là dentro la odiano tutti”” layout=”post_inside”]

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, però, non crede alla buona fede del ragazzo e, in tempi record, ha deciso di rispondere a tono, attraverso una serie di Instagram Stories, alle dichiarazioni fattele pervenire in privato sui social:

https://twitter.com/disagio_tv/status/1443130981989376002

Amore della zia, mi dispiace tantissimo se ti sei sentito attaccato. Non è che sospetto che tu fossi in cerca di notorietà, ne sono assolutamente certa. Quanto a Valentina, per quanto io possa non avere apprezzato i suoi interventi, penso che non possa essere uscita da Temptation peggio di come sei uscito tu. Hai predicato da moralista e hai agito da playboy di cartone, tradendola davanti a tutta Italia indegnamente. Poi dici che lei non ti ha mai amato. Ma io lo spero per lei, glielo auguro. […] In quanto al fatto che in casa ti danno tutti ragione… questo non mi stupisce. Anche perché ho visto raramente che sono dalla parte giusta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Grande Fratello Vip 6, i genitori di Manuel Bortuzzo approvano la simpatia tra il figlio e Lulù Selassié

Grande Fratello Vip 6, l’ex del fidanzato di Raffaella Fico: “E’ ancora innamorato di me”