Andrea Iannone, prossimo concorrente di ‘Ballando con le stelle 16’, in partenza sabato 9 ottobre 2021, in prima serata, su Rai 1, intervistato, questa settimana, dal magazine ‘Chi’, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sulle sue relazioni che, per anni, hanno riempito le pagine dei magazine rosa.

[ghshortpost id=6177 title=”Belen Rodriguez: gli attuali rapporti con Andrea Iannone” layout=”post_inside”]

Nel corso di questi anni, il motociclista è stato legato sentimentalmente a diverse showgirl del mondo dello spettacolo. Con Belen Rodriguez, sorella del suo grande amico Jeremias, è stato fidanzato dal 2016 fino all’autunno 2017. Ha avuto anche una storia con Giulia De Lellis da giugno 2019 a gennaio 2020:

Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5 – 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere.

Il corridore, in questi anni, sta ancora scontando una brutta squalifica che lo ha costretto a non poter correre in moto:

Quello è un lutto che resterà dentro per sempre, così come le gioie che porto con me. E’ stata una cosa inaspettata, che fa male, perché quando fai una cosa in cui credi fin da bambino, non puoi vederla sfumare da un giorno all’altro mentre hai ancora tanto da realizzare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Gossip: le notizie del 29 settembre 2021

Grande Fratello Vip 6, i genitori di Manuel Bortuzzo approvano la simpatia tra il figlio e Lulù Selassié