Biagio d’Anelli, ospite dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, il programma di interviste, condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato, per la prima volta, i nomi dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 6‘, di cui ha maturato una pessima impressione:

Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila per esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei.

[ghshortpost id=239596 title=”GF Vip 2021, la dedica social di Biagio d’Anelli a Miriana Trevisan: “Che ne sanno gli altri” (video)” layout=”post_inside”]

Il deejay pugliese, in particolare, ha speso parole di fuoco nei confronti di Giucas Casella, reo di averlo messo in cattiva luce con Miriana:

Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta”.

https://www.instagram.com/p/CYCSjdBtE_k/

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


GF Vip 6, Simone Bonaccorsi: “Tra me e Delia Duran c’è solo una forte amicizia”

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Ho avuto due relazioni contemporaneamente” (video)