Simone Bonaccorsi, intervistato da ‘Novella 2000’, ha rivelato, per la prima volta, i retroscena inedito dietro alle foto, pubblicate, settimane fa, dal magazine ‘Chi’, in compagnia di Delia Duran, fidanzata di Alex Belli durante la sua permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6. Gli scatti hanno fatto pensare che tra l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ e la modella venezuelana fosse sbocciato del tenero dietro alle quinte di una sfilata. Ecco la verità del ragazzo:

Tra Delia e me c’è solo una forte amicizia. L’ho conosciuta perché ho lavorato con Alex Belli nel suo studio fotografico. Ho realizzato vari shooting con lui e con il tempo si è instaurato un buon rapporto. Quegli scatti sono stati realizzati a nostra insaputa da un paparazzo, premetto: nulla di organizzato. Delia stava molto male per quello che stava succedendo nella casa tra Alex e Soleil e mi ha chiesto di confortarla. Non mi sarei mai permesso di rovinare una situazione sentimentale. Quelle foto sono normalissime, un semplice abbraccio tra due persone che si vogliono bene. Non capisco perché la gente debba subito pensare male.

[ghshortpost id=239170 title=”Grande Fratello Vip 2021: Delia Duran paparazzata con Simone Bonaccorsi (foto)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo, dopo la sua squalifica dal ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha avuto modo di chiarirsi anche con l’attore:

A dire la verità è stato un incontro molto piacevole. Abbiamo anche scherzato, gli ho detto ironicamente che Delia era ormai la mia donna e stava con me. Alex è scoppiato a ridere e ci siamo abbracciati. Questo fa capire quanto sia forte la confidenza tra di noi. Molti hanno fatto commenti maliziosi ma a noi non interessa. Le parole lasciano il tempo che trovano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Grande Fratello Vip 2021: avvistato un topo in casa? (video)

GF Vip 6, Biagio d’Anelli contro i concorrenti: “Ho cambiato idea su tutti” (video)