Solo pochi giorni fa, Gianmaria Antinolfi, confidandosi con i suoi compagni d’avventura, aveva palesato la presenza di un topo nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘. Ecco il racconto dell’imprenditore napoletano dell’incontro faccia a faccia con l’ospite indesiderato:

Apro la porta del confessionale, in mezzo alle piramidi, mi salta proprio addosso. Mi ha proprio guardato. E poi ha iniziato a scappare in tutta la casa.

Grazie al sempre attento TrashItaliano, siamo in grado di fornirvi le immagini ‘incriminate’ con il topolino avvistato proprio le spalle di Gianmaria:

[ghshortpost id=239614 title=”GF Vip 2021, Federica Calemme friendzona Gianmaria Antinolfi: “Non sono pronta ad un’altra storia” (video)” layout=”post_inside”]

Non è la prima volta che gli inquilini del loft di Cinecittà avvistato un ratto scorrazzare tranquillamente tra le mura di Cinecittà. Pochi mesi fa, in cucina, Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Jo Squillo, Raffaella Fico, Jessica e Lulù Selassié e Gianmaria si sono imbattuti nella tenera bestiolina. Dopo la prima reazione scioccante, gli abitanti della casa si sono messi ad urlare terrorizzati (“Che schifo”).

Anche lo scorso anno, Patrizia De Blanck, dopo essere stata eliminata dal programma, confessò, al magazine ‘Nuovo’, avvistamenti assai curiosi all’interno del ‘GF Vip’:

Ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito, mentre quello mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Grande Fratello Vip 2021: è morto lo zio di Miriana Trevisan

GF Vip 6, Simone Bonaccorsi: “Tra me e Delia Duran c’è solo una forte amicizia”