Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Amedeo Goria ha incontrato la fidanzata Vera Miales dopo aver ricevuto la notizia di una presunta gravidanza:

I conti non li sai fare proprio. Fuori sto combattendo da sola. E tu continui a non fidarti di me. Non sono incinta. Fare un figlio, si decide in due. Mi manchi tanto. Il vestito l’ho messo perché rappresenta la mia purezza, la mia fedeltà. Avresti dovuto difendermi, perché non l’hai fatto. Perché non lo dici al mondo intero che mi ami? Non siamo amici. Io vado a dormire con te. Sono solo tua.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta, ancora una volta, ha ribadito di essersi perdutamente innamorato di lei nonostante la frequentazione molto breve:

Io ti amo a modo mio con i miei difetti. Sai che non ho messo in dubbio il nostro sentimento. Non ti lascerò mai, ti starò sempre vicino. Spero di raggiungerti presto. Sei una grande donna, generosa, lavoratrice. Abbiamo sempre parlato di ogni cosa.

[ghshortpost id=238372 title=”Grande Fratello VIP 6, Maria Teresa Ruta in casa per Amedeo Goria: “Certe cose tienile per te”” layout=”post_inside”]

La compagna del giornalista si è confrontata anche con Aldo Montano, Soleil Sorge, Alex Belli e Carmen Russo che, negli scorsi giorni, hanno messo in dubbio l’autenticità dei suoi sentimenti:

Quando non sapete una cosa, non sparate le sentenze. Non siete avvocati, commercialisti o giudici. Io sono stata incinta, so quali sono i sintomi. Ogni corpo reagisce a modo proprio.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1447665976309334019

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1447667300522397709

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Matteo Fioravanti

Grande Fratello Vip 6, l’incontro tra Miriana Trevisan e Pago: “Il tuo ex marito è fiero di te” (video)