Nel corso dell’undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Aldo Montano ha ricevuto la visita a sorpresa della moglie, Olga Plachina. Il concorrente del reality di Canale 5 e l’atleta russa sono sposati da quasi 5 anni e hanno due figli, Olimpia e Mario:

Mi manchi tanto. Manchi tanto anche ai tuoi figli. Devi andare avanti così. Sei un campione non solo della scherma ma anche della vita. Fuori stiamo bene. Accanto a te hai belle persone. Devi stare calmo. Non devi stare fuori. Devi divertirti. Mi raccomando. Attento, però. Perché ti vedo.

Tra i due coniugi non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti, grazie ad un’amica schermitrice in comune, durante una festa per la vittoria dei Mondiali del 2015:

A prima vista non mi è piaciuto più di tanto… Aveva i capelli lunghi, tanti orecchini.

[ghshortpost id=170444 title=”Aldo Montano e la moglie incinta positivi al Covid: “Stiamo male”” layout=”post_inside”]

La donna l’ha bloccata sui social. A quel punto, sicuro dei propri sentimenti, il campione olimpico l’ha raggiunta a Mosca per dichiararle eterno amore:

Ha fatto una bruttissima figura. Mi raccontava delle vacanze che dovevamo fare. Ho detto… ecco il giovane italiano, sportivo, e poi è sparito. E’ venuta, poi, a Mosca e ho pensato che voleva costruire qualcosa di serio.

Gli ha fatto recapitare un boxer con una le loro foto ed un cuoricino disegnatole dalla figlioletta.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Gossip: le notizie del 18 ottobre 2021

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi corteggia Sophie Codegoni? La reazione di Greta Giulia Mastroianni